Two hands working a dough
Un abbraccio
La pizza non è solo cibo, è anche un momento speciale. Da soli o in compagnia, vogliamo che da noi tutti si sentano abbracciati.
A rock
Uno zero
Zero arie, zero smorfie, zero problemi. La pizza da noi è un affare tra amici.
A rock
L'orologio
Lievitare un impasto richiede un uso esperto del tempo. La pizza che mangiamo in dieci minuti ha una storia importante.
A rock
Il gusto
Il gusto di una buona pizza è ricco, amichevole, senza spigoli, rotondo.
A rock
Rotonda
come
una buona pizza è un affare complesso
La pizza ha due volti. Finché la si prepara è un affare complesso, che richiede studio, pazienza e rispetto. Quando è pronta, è la cosa più amichevole e gioiosa che possiamo immaginare.
Nella fase iniziale, allora, siamo molto seri. Usiamo solo lievito madre e farine biologiche, seguiamo il processo di lievitazione e poi la cottura in modo scrupoloso, condiamo con ingredienti italiani, e di prima scelta. Quando il lavoro è fatto, però, ci togliamo il camice e la offriamo in un ambiente amichevole, accogliente e allegro, perché questa è la nostra idea della pizza: qualcosa di perfettamente riuscito, ma che invece che intimidirci ci fa sentire a casa.
Interiors in Gemma
Verona
chiusi per ferie fino al 1 settembre
Interiors in Gemma
Verona
tutti i giorni
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Interiors in Gemma
Garda
tutti i giorni
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
il tempo è il nostro ingrediente migliore.
Diciamo che il tempo è l'ingrediente migliore perché la vera differenza la fanno i tempi di lievitazione dell'impasto, l'attenzione alle temperature, all'umidità e a tutte le variabili che durante il processo incidono sul gusto. Per avere un'ottima pizza, impieghiamo tutto il tempo necessario.